Beta Version - Note di pubblicazione

01.12.2011 – Pubblicazione del nuovo portale www.astagiudiziaria.com.
Il portale www.astagiudiziaria.com è pubblicato in versione Beta; questa versione, ufficialmente pubblicata, comprende gran parte delle funzionalità del progetto finale. Ciò consente di rilevare possibili criticità che potrebbero verificarsi, nonché raccogliere riscontri e suggerimenti forniti dagli utenti.

La versione è stata comunque sottoposta a un completo ciclo di verifiche interne, che rende l’applicazione sufficientemente stabile per l’impiego nella pubblicazione di tutti gli avvisi di vendita. Ugualmente potrebbero verificarsi rallentamenti o latenze nella pubblicazione dei beni già inseriti dai singoli Istituti Vendite.

Si tenga presente che la versione Beta di astagiudiziaria.com NON è la versione finale, pertanto non è garantita la completa assenza di errori.

Per avere una più efficace esperienza di navigazione, consigliamo di navigare astagiudiziaria.com con versioni di browser aggiornate all’ultima versione disponibile

Funzione My Asta
Entro il 15.12.2011 verrà attivata la newsletter per gli iscritti My Asta, sino ad allora l’iscrizione consentirà la sola navigazione per preferiti e dal 15.12.2011 i soggetti iscritti, riceveranno mails periodiche di aggiornamento in funzione delle selezioni fatte in fase di iscrizione e presenti sul proprio profilo.

Per problematica o segnalazioni in merito al portale astagiudiziaria.com prego inviare mail a sos@astagiudiziaria.com.

  • Il sito ufficiale dell'Associazione Nazionale I.V.G.
  • Il sito ufficiale dell'Associazione per le vendite mobiliari
  • istituti Il circuito dei siti degli Istituti Vendite dell'Associazione Nazionale I.V.G