CHIUDI RICERCA AVANZATA beni mobili

  • Cerca nella categoria
  • Scegli la regione
  • Tipo di vendita
  • Beni proposti
    negli ultimi

    giorni
  • Proposto dall'istituto
  • CERCA
Abbigliamento » AZIENDA COMMERCIALIZZAZIONE E PRODUZIONE ABBIGLIAMENTO
Senza incanto

AZIENDA COMMERCIALIZZAZIONE E PRODUZIONE ABBIGLIAMENTO

Sarà considerata valida anche offerta che indichi un prezzo pari al 75% del prezzo

Ricerca Interessati all'Acquisto

Offerte entro il 19.12.2017 alle ore 12:00.
Data vendita: 20.12.2017 alle ore 15:00

La vendita avrà luogo presso:Presso studio Curatore Avv. Francesca Tiradritti Arezzo, via Fonte Veneziana 6


Scheda aggiornata il 21.11.2017 alle ore 14:23

CURATELA FALLIMENTARE COSE DI LANA SPA IN LIQUIDAZIONE TRIBUNALE DI AREZZO

I sottoscritti dott. Francesco Brogi, dott. Francesco Rocchi ed avv. Francesca Tiradritti Avvocato del Foro di Arezzo, Curatori del Fallimento indicato, rendono noto che si darà corso alla procedura prevista dall’art. 105 l.f. finalizzata alla stipula di un contratto di vendita dell’azienda di proprietà della società fallita.

LOTTO UNICO: azienda corrente in Sansepolcro (Ar) Via Divisione Garibaldi, Zona Industriale Santa Fiora e Via Senese Aretina” avente ad oggetto “la produzione, la lavorazione, l’acquisto e la successiva commercializzazione, il commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti di maglieria esterna ed interna in genere e svolgente l’attività di fabbricazione di pullover, cardigan e simili, nonché l’attività di commercio di abbigliamento in genere”
Nella fattispecie il ramo oggetto di cessione comprende:
a) i mobili che lo arredano, gli automezzi, in macchinari, le attrezzature e le macchine per ufficio; i contratti commerciali e servizi in corso di esecuzione ed oggetto dell’attività del ramo di azienda; i contratti di lavoro relativi ai dipendenti in forza che saranno trasferiti all’acquirente, se ed in quanto ancora esistenti; i marchi il Granchio, Cose di Lana, Neptunia, Piero della Francesca, Royal Wool Company, e Royal Company e Supermaglia, la ditta e l’insegna che contraddistinguono il ramo di azienda oggetto di affitto; d) i sistemi informativi e le relative licenze in uso; e) l’avviamento commerciale.
La vendita riguarderà pertanto il complesso produttivo nella sua interezza, con esclusione della parte immobiliare che verrà messa in vendita con separata procedura competitiva.

*Prezzo base: 1.674.000,00
Rilancio minimo: 10.000,00*

Si comunica che il compendio aziendale di cui si tratta è produttivo ed efficiente e ciò in considerazione del fatto che attualmente è condotto
in virtù di contratto di affitto al tempo concluso dalla società fallita, e che andrà a scadere, per intervenuta disdetta da parte della curatela, il 30.06.2018;

Si invita pertanto coloro che abbiano interesse a formulare offerte irrevocabili di acquisto nelle forme e modi di seguito indicate, mediante deposito busta, presso lo studio dell’Avv. Francesca Tiradritti, in Arezzo Via Fonte Veneziana 6, dalle ore 9,30 ed entro le ore 12,00 del giorno precedente la gara ( 19 dicembre 2017).
Le buste saranno aperte all’udienza fissata per l’esame delle offerte alla presenza dei proponenti, avanti al Curatore avv. Francesca Tiradritti, presso lo studio di quest’ultima in Arezzo il 20 dicembre 2017 alle ore 15,00.

Per ulteriori informazioni leggere l’allegato avviso di vendita oppure contattare i Curatori.

Ubicazione del bene

  • Sansepolcro, via Divisione Garibaldi 21 Frazione Zona Industriale Santa Fiora
    52037- SANSEPOLCRO (AR)

Informazioni sulla procedura

  • Tribunale: Arezzo
  • N° IVG: 00/00
  • Fallimento N° 41/2016
  • Curatore: Avv. Francesca Tiradritti dott. Francesco Brogi dott. Francesco Rocchi
  • Giudice: Dott. Paolo Masetti

PRODOTTI ALTERNATIVI dall'istituto IVG Arezzo

  • Il sito ufficiale dell'Associazione Nazionale I.V.G.
  • Il sito ufficiale dell'Associazione per le vendite mobiliari
  • istituti Il circuito dei siti degli Istituti Vendite dell'Associazione Nazionale I.V.G